WGS18 – Francesco Cappuzzo show! Vince un Double e un Single Elimination. Domani si decide il Campionato Italiano di Freestyle Aicw al Windsurfing Club Sa Barra
Francesco Cappuzzo show al Windsurfing Club Sa Barra. Il siciliano vince ancora, prima un Double Elimination e nel tardo pomeriggio si prende anche il quarto Single Elimination di questa tappa finale del Campionato Italiano Freestyle Aicw, manifestazione inclusa nel Windsurf Grand Slam in corso a Calasetta.
Vento più forte al mattino e nel primo pomeriggio, e più leggero nell’ultima parte di gara. Ma Cappuzzo non ha lasciato scampo ai suoi avversari vincendo tutte le heat di giornata. Continua invece la sfida per il titolo tra Riccardo Marca e Rossel Bertoldo con il rider di Riccione che ha chiuso al secondo posto il Double davanti all’atleta di casa.
Posizioni che si sono invece invertite nel secondo Single Elimination.
Domani mattina l’ultima occasione per entrambi di portare a casa il Campionato Italiano Freestyle Aicw. Quarto il padrone di casa Gigi Madeddu che si è tenuto alle spalle l’amico rivale Stefano Lorioli in entrambi i tabelloni. Sesto Eugenio Marconi, settimo Eugenio Cricrì.
source: Ufficio Stampa WCSB / Simone Pierini
photo: Riccardo Locci/WCSB