Si e’ svolto una settimana fa il contest wave e freestytle di Jericocoara organizzato e sponsorizzato da WindJeri Pousada.
I migliori riders del Brasile e alcuni stranieri tra cui Matteo Spanu (Al360, 99international, GaastraSails, Mormaii, Maverex), Gigi “le Carro’ ” Colombo (RRD) e Nicolo’ Spanu, figlio di Matteo, si sono uniti per combattere per la corona della famosa baia di Jericoacoara. Mentre Gollito (NorthSails, Fanatic, ION, MFC) è riuscito a battere l’eroe locale Edvan Souza (Flikka, Severne, Wind Jeri) in Freestyle, Souza è tornato tra le onde sconfiggendo le leggende del wave brasiliano Ian Mouro e Levi Lenz in alcune battaglie avvincenti.
Tra le ragazze le Top4 del Womens PWA Worldtour: Maaike Huverman (Starboard, Severne Sails, Zeil & Surfcentrum Brouwersdam, Prolimit, Maui Ultra Fins), Oda Johanne Brodholt (Starboard, Severne Sails, Smaalenenes Avis, Glava, Spydeberg Sparebank, Maui Ultra Fins, O’Neill), Arianne Aukes (Fanatic, NorthSails, Wind Jeri, Autobedrif van der Weide, Planet Windsurf All Sport, Sorobon Beach Resort, Maui Ultra Fins, ION) e la locale Aurora!
Questo Contest è stato possibile grazie al supporto di Jeri250, Windjeri, Greenish e Robinson Crusoe: ecco l’azione migliore in un video di Theresa Kellner con il montaggio di Max Brinnich.
source: Max Brinnich