24/07/2016 – Da Gizzeria (CZ) Marco Begalli (Garmin, Selin Firenze, Point-7, Starboard, Circolo Velico Scirocco) scrive il report del terzo e ultimo giorno della 2^ tappa dell’ITALIAN SLALOM TOUR AICW 2016 – CIRCUITO CENTRO-SUD:
“oggi il vento si è fatto sentire dalla mattina presto, toccando punte di 16/17 nodi. Abbiamo chiuso 2 tabelloni. Il primo è finito con me in prima posizione, Gianmarco Meschino in seconda e Francesco Scagliola (Starboard, P-7, MaverX) in terza.
Stessi risultati anche nel secondo tabellone anche se con vento più leggero. Quinto Andrea Parrella (Simmer, NicoSurf). Ottima prestazione anche della new entry Enrico Bertulli detto anche “Richetto” che si piazza in settima posizione. (cliccare sulla classifica per ingrandirla)
Un ringraziamento alla fantastica giuria capitanata da Claudio Alessandrello e accompagnata da Manuela Bazzoni e Sergio Cantagalli, che sono riusciti a sfruttare al meglio le condizioni.
Un altro ringraziamento al presidente del circolo, per averci ospitati e coccolati per la tutta la durata dell’ evento. Un saluto a tutti.”
text: Marco Begalli 4 www.RIWmag.com
photo & video: Hangloose BEACH
ranking AICW