A F Production pubblica un nuovo video di Adele Frola (Severne, MaverX, AL360) tra le onde del Sud Africa:
“questo video risale all’inverno 2020, nei mesi di gennaio e febbraio a Cape Town, South Africa.
Siamo molto affezionati a questa meta windsurfistica per i nostri allenamenti e vacanze invernali sia per le condizioni di vento e onda sia per la natura e la cultura che circonda questo fantastico posto.
Ormai ho perso il conto ma questo dovrebbe essere il 6/7mo anno consecutivo … quando si dice la famosa citazione “Mal d’Africa” … penso che a noi si addice sicuramente 🙂
Purtroppo vista la situazione della pandemia e un po’ di impegni lavorativi sono riuscita a editare questo piccolo clip solo ora.
Le condizioni sono state molto dure per me l’anno scorso perché abbiamo preso condizioni di vento veramente forte.
Ho fatto tantissime uscite con la 3.6 e purtroppo non avendo una vela più piccola ho sofferto un po’, ma devo dire che c’è sempre da imparare anche in condizioni così estreme.
Ci sono tanti wipe out … c’è ancora tanto da migliorare soprattutto nei salti ma il divertimento non è mancato come al solito.
Ringrazio i miei sponsor che mi supportano sempre con i migliori materiali tecnici: Severne, Maverxmast, Al360.
Buona visione 🙂 ”
La riders di origini piemontesi e ligure d’adozione continua a migliorare a vista d’occhio e per lei i backloops, i forward loops e le surfate sono manovre all’ordine del giorno anche con onde di un certo spessore, per non citare la ormai consueta altissima qualita’ delle immagini (4K).
source: A F Production