Claudio Badiali e Challenger Sails: un binomio indissolubile. Una realtà consolidata negli anni, grazie alle capacità progettuali e produttive di un marchio notevolmente efficace nel proporre prodotti d’avanguardia, apprezzati in tutto il mondo. Claudio vanta un’esperienza settoriale e la 4 Pro rappresenta degnamente ciò che Challenger è in grado di offrire. La serie 4Pro è una vela che si rivolge decisamente ad un utilizzo freestyle. La qualità costruttiva è senza compromessi, come da tradizione Challenger.
Il loft di Senigallia ha profuso tutte le sue conoscenze in materia, per garantire ai freestylers una vela in grado di competere a tutti i livelli. La 4Pro utilizza film tramati e rinforzati dove necessario, privilegiando una finestra in clear monofilm dove occorre ottenere la maggiore potenza. Questa vela è una vera “freestyle machine” destinata ad un uso professionale, stabile e potente, in grado di portare il surfista rapidamente in planata, con un’accelerazione bruciante.
Tutta questa potenza viene però facilmente ammaestrata quando occorre, per permettere manovre e rotazioni senza difficoltà. Il suo outline è talmente ben studiato,da renderla adatta, nelle misure più piccole, ai surfisti più giovani. Disponibile in sei misure, dalla 3,6 alla 5,6 e in una aggressiva livrea rosso fuoco, la 4Pro sembra decisamente in grado di conquistare nuovi adepti, grazie alle sue ottime credenziali.
Per maggiori informazioni: https://chswindsolutions.com/prodotto/4pro/
(Clicca sull’immagine per ingrandire)
Source: Challenger Sails
Photo: Challenger Sails