Recenti novita’ dal Circolo Surf Torbole.
Bruno Martini, atleta RRD impegnato sia nei circuiti slalom italiani che internazionali e nuovo astro emergente di questa disciplina:
“in collaborazione con il Circolo Surf Torbole presentero’ due stages nei quali parleró della disciplina dello slalom a 360 gradi, dalla preparazione fisica a tutta la tecnica in acqua. La mattina per esempio guarderemo la posizione dei piedi per planare e poi andremo in acqua per le strambate. Gli stages sono aperti a riders di qualunque livello e di qualunque etá. Il primo stage sará prima della One Hour il 13/14/15 giugno. Il secondo stage sara’ prima degli italiani giovanili, il 4/5/6 luglio, sempre aperto a tutti.”
Altre novita’ dal CST: per la prima volta dalla sua ideazione nel 2014 verranno dotati tutti i concorrenti di un sistema di rilevamento Live-Tracking della ditta TracTrac (www.tractrac.com) pertanto la regata potrà essere seguita in tempo reale attraverso il WEB.
Inoltre a grandissima richiesta quest’anno ci sarà la HALF HOUR aperta a tutti gli atleti Juniores nati dal 1997 al 2002. Anche per loro il nuovo sistema di rilevamento Live-Tracking. Si potrà partecipare anche con le tavole Techno 293 salvo la regolarizzazione della tessera AICW al prezzo speciale di €10,00.
Bando e modulo d’iscrizione su www.circolosurftorbole.com, massimo 90 juniuors.
text: Bruno Martini 4 www.RIWmag.com
source, photo & video: CST