Dieter Van der Eyken (Severne Windsurfing, Severne Windsurfing, Continent Seven, Black Project Fins, Brunotti Sportswear): “Per la prima volta dall’inizio della pandamia ho potuto godermi di nuovo un inverno pieno di viaggi sia all’interno che all’esterno dell’Europa. In questo clip ho preso alcune delle mie clip preferite che ho catturato quest’inverno nell’attesa che gli alisei estivi abbiano inizio qui alle Canarie.
L’inverno è iniziato con un viaggio in furgone in autunno nel nord della Bretagna per visitare luoghi come Le Dossen e condividere la sessione con Steffi Whal, Adrien Grenole, Baptiste e molti altri riders locali e seguito da una grande mareggiata nel nord di Tenerife subito dopo il ritorno casa.
A gennaio è arrivato il momento di andare a Città del Capo per la prima volta nella mia vita navigando in 12 spot diversi durante il mio viaggio di 17 giorni con la squadra olandese!
Dopodiché sono riuscito a fare alcune sessioni al Cabezo prima di dirigermi in Cile per la prima volta dove ho avuto modo di competere nell’evento IWT/PWA a Matanzas e ho potuto navigare un paio di volte nello spot più famoso di Topo Calma. Non abbiamo preso nessuna uscita classica di questo posto, ma sicuramente ci siamo divertiti!
Grazie mille a tutti coloro che hanno filmato in questi ultimi mesi e hanno reso possibile questo piccolo montaggio.
– Steffi Whal (Bretagna) – Fotografa anche della foto di copertina
– Adrian Grelon (Bretagna)
– Philippe Mesmeur (Bretagna)
– Justin Van der Loo (Città del Capo)
– Thomas Bouwman (Città del Capo)
– Julian Salmon (Cile)
– Miguel Chapuis (Cile)
– E chiunque potrei aver dimenticato!
Un grande ringraziamento anche a Severne Windsurfing per il continuo supporto a questi viaggi, contest e fornendo la migliore attrezzatura possibile!
Ora è il momento di concentrarmi sulle gare qui alle Canarie con Pozo e Fuerteventura in arrivo poco prima di tornare a Tenerife per diversi coaching camps.
Per ulteriori informazioni ecco il mio nuovissimo sito web: www.dieter-B35.com”
source: Dieter Van der Eyken