Dieter Van der Eyken (Severne) pubblica il suo nuovo video:
“Breve clip di un viaggio di 3 settimane in Irlanda lo scorso autunno.
L’Irlanda è stata nella mia lista delle cose da fare per molti anni e con la cancellazione della Coppa del Mondo a Sylt si è aperta la finestra perfetta per prendere la nave ed esplorare nuove spiagge con il furgone.
Non è stato il viaggio di maggior successo in termini di condizioni ma ci sono state alcune sessioni d’oro, sono felice di aver incontrato alcuni amici del windsurf sulla strada e che sono riuscito a catturare alcuni dei momenti per produrre questo breve clip.
Il filmato è girato sulla spiaggia di Fanore (lato al largo a SE) vicino a Galway e Magheraroarty nel nord-ovest dell’Irlanda (venti da ovest a sud-ovest), spiaggia nota anche per il Redbull Stormchase.
È un peccato che entrambi gli spot abbiano funzionato solo una volta durante il viaggio, rendendo un po’ più difficile capire l’onda e le maree, ma essere in grado di navigare in condizioni side-off quasi ogni giorno su spot diversi lo ha reso un viaggio da ricordare!
Tornerò sicuramente e spero di navigare in altri spots che sono ancora nella mia lista dei desideri!
Grazie a Severne Windsurfing per il continuo supporto e ora non vedo l’ora di condividere presto altri contenuti di qui a Tenerife!”
source: Dieter Van der Eyken