Le nuove linee Fanatic 2015 Wave e Freestyleboards Quad TE, TriWave TE, FreeWave / TE / TeXtreme ® & Skate / TE vengono introdotte dal primo luglio insieme alla pagina web nuova di zecca: questo è il primo lancio dei prodotti 2015. Su www.fanatic.com si ha la nuova pagina da dove tuffarsi nei mondi del Windsurf www.fanatic.com/windsurfing/ .
Karin Gertenbach, Marketing Manager Fanatic: “siamo arrivati ad un look moderno, con un web design reattivo, facilità di accesso e di navigazione e molto di più. Per ora nella nuova pagina ci sono solo i prodotti Wave e Freestyle. I nuovi prodotti per il 2015 saranno presentati solo sulla nuova pagina web! Rimanete sintonizzati!
Ecco alcuni punti salienti sulla nostra linea 2015 Wave e Freestyle.
Per il 2015 abbiamo una nuova grafica hot! Un mix contemporaneo di colore moderno, ispirato dalle esigenze di un mercato sempre più giovanile. Lavorando a stretto contatto con i nostri riders del team di classe mondiale e giovani talenti, vi diamo una vasta gamma, in modo da poter facilmente raggiungere l’ultimate ride. Con l’opzione di uno, tre o quattro pinne, abbinate ad un design high-tech, la versatilità della nostra gamma Waveriding è infinita.
Il TriWave colma perfettamente il divario tra il Quad ed il FreeWave.
Con sei volumi disponibili e con un profilo largo più compatto possiamo assicurarvi di essere i primi a planare; mentre la forma più corta e l’outline scattante offre una capacità di curva tanto estrema quanto si vuole.
Il Quad TE vede una zona centrale ampia e una coperta piatta, offrendo stabilità e migliorando al tempo stesso la spinta, la presa e la velocità.
Il FreeWave offre la massima libertà a qualsiasi riders, con un outline leggermente più corto e più compatto ed una prua più piena e rotonda che assicurano una planata facile ed un Waveriding liscio.
Tutti i nostri modelli Wave e FreeWave hanno un layup leggero ma senza compromessi di solidita’, con l’alta qualità che ci si aspetta da Fanatic. Sia che stiate cercando di impressionare il pubblico con la spettacolarità ed un sacco di manovre o stiate iniziando le vostre prime manovre freestyle poi lo Skate TE è il compagno perfetto per voi, mentre lo Skate BGS è ideale per i neofiti del Freestyle.”
source: Fanatic
photo: John Carter / Fanatic