Fanatic e’ felice di annunciare che i loro nuovi modelli Falcon Slalom Foil, TE e Lightwind sono online da oggi: la scelta del loro team di slalom vincitore della PWA World Cup:
“Complimenti ancora a tutti per questo fantastico risultato al PWA 2021! Marion Mortefon – 1° in Foiling e 2° in Slalom, Pierre Mortefon – 2° in Slalom e William Huppert – 3° in Slalom!”
Falcon Foil
Questa tavola foil dedicata alle prestazioni è progettata non solo per volare con il vento più leggero, ma anche per dare il massimo controllo di un foil ad alta potenza su un campo di regata. Per il 2022, Fanatic ha sviluppato tre nuovi modelli per il foil slalom di fascia alta: il 144l per lo slalom con vento forte/la lunga distanza e la velocità, il 177l per il free foil slalom, per le donne e i riders più leggeri e il 188l, l’edizione di punta per la PWA World Cup. Tutti e tre i modelli sono macchine da corsa dedicate al 100% per lo slalom foil.
Ulteriori informazioni:
https://www.fanatic.com/windsurf/boards/foil/falcon-foil
Falcon Slalom TE
Le tavole Falcon Slalom TE, vincitrici del titolo mondiale, sono progettate per il controllo totale in ogni situazione sul campo di regata: l’attenzione del rider rimane al 100% sulla sua velocità e sulla sua traiettoria, piuttosto che sulla sua attrezzatura.
Ulteriori informazioni:
https://www.fanatic.com/windsurf/boards/freerace/falcon-te
Falcon Lightwind
Per i giorni in cui tutti gli altri sono bloccati sulla spiaggia, il Falcon Lightwind saprà volare con la brezza più marginale.
Ulteriori informazioni:
https://www.fanatic.com/windsurf/boards/freerace/falcon-lightwind
source: Fanatic