La Fanatic Skate TE può a ragione considerarsi come una delle migliori tavole freestyle sul mercato. La serie 2022 non sfugge a questa regola, anzi, dove è stato possibile, il team Fanatic è riuscito nell’ardua impresa di migliorare un prodotto che sembrava giunto all’apice della sua carriera.
La Skate regala accelerazioni esplosive ed elevate velocità, sviluppando la forza necessaria per attuare salti e rotazioni altamente spettacolari. Lo shape compatto assicura atterraggi in piena sicurezza e controllo, predisponendosi ai successivi tricks con estrema facilità.
La prua bassa permette facili manovre in slide, mentre la poppa decisamente scolpita, permette di mantenere la velocità anche in switch o mentre si cerca la prossima rampa. La carena presenta una V su tutta la lunghezza, per consentire il miglior controllo e facili scivolate sull’acqua.
La rocker line agisce di conseguenza, molto piatta per offrire spunto e velocità quando occorre. La scassa pinna è Powerbox, ottimizzata per uso foil. Ogni dettaglio, dalle straps ai footpads è stato realizzato per dare il massimo comfort e sicurezza.
Disegnata senza compromessi, la Skate è in grado di portare i riders a livelli sempre più alti, incurante di ciò che si vuole ottenere. La serie Skate TE viene prodotta da Fanatic unicamente nella versione Biax Innegra Carbon Light Finish technology: la costruzione più sofisticata, riservata alle tavole più prestigiose della gamma. Un ottimo prodotto quindi, sicuramente in grado di regalare prestazioni esaltanti a tutti i suoi possessori.
Per maggiori informazioni: https://www.fanatic.com/windsurf/boards/wave-freestyle/skate-te
(clicca sull’immagine per ingrandire)
Source: Fanatic
Photo: Fanatic