Primo EFPT Rookies Camp 2021: 20-21 aprile al Lago di Neusiedl, Austria
Dal 2021 in poi, l’EFPT organizzerà e ospiterà dei rookie camp prima della maggior parte degli eventi EFPT in calendario.
Negli anni passati l’alta affluenza di juniores che entrano nelle divisioni U16 e U18, ha reso ancora più evidente che ci sono numerosi giovani freestylers.
L’EFPT non vorrebbe rivolgersi solo ai bambini / ragazzi che hanno già partecipato a una competizione EFPT, ma a quelli che si stanno già allenando in freestyle ma hanno dovuto affrontare troppe domande e ostacoli per iscriversi a una competizione internazionale. Quei ragazzi e ragazze di tutto il mondo hanno un enorme potenziale, rappresentano il futuro dello sport e beneficeranno sicuramente di un coaching professionale per portare le loro capacità al livello successivo.
Con gli EFPT Rookie Camps, l’EFPT e i loro marchi di supporto, ospiteranno da due a tre giorni di freestyle e allenamenti di competizione prima che gli eventi ufficiali abbiano inizio.
Si rivolgono a tutti i freestyler, ragazzi e ragazze di età pari o inferiore a 18 anni per unirsi agli allenatori professionisti EFPT in loco per allenare tattiche, batterie, manovre e incontrare i professionisti per domande e risposte.
L’headcoach sarà sempre il top freestyler tedesco Julian Wiemar (Starboard / Severne). Julian potrebbe essere raggiunto da un altro rider professionista EFPT della rispettiva regione in cui si svolge il camp, a seconda del numero di partecipanti.
EFPT Rookies Camp Lake Neusiedl, Austria (U18)
Il primo EFPT rookies Camp in assoluto si svolgerà sul lago di Neusiedl, il 20 e 21 aprile, prima del primo evento EFPT freestyle della stagione: il Surf Opening a Neusiedl am See.
Julian Wiemar: “Vuoi saperne di più sulle gare di windsurf freestyle, su come competere e ti piacerebbe spingerti in acqua con un gruppo di altri esordienti? Vieni e unisciti al nostro primo Rookie Camp ufficiale e preparati fiducioso per le tue prime competizioni internazionali.”
L’iscrizione su https://efpt.us8.list-manage.com/track/click?u=aae664f60e9f795a95ac42cc8&id=c0a9f065d5&e=2be08136f3 si chiude il 19 aprile.
Partecipazione massima: 10 riders U18 (a causa delle restrizioni COVID locali)
Inizio del punto d’incontro: martedì 20 aprile 9:30 – 10:00 presso il Surf-Segelschule Nordstrand a Podersdorf.
Conclusione: mercoledì sera 21 aprile dopo la premiazione intorno alle 20:00.
Attrezzatura: i partecipanti possono lasciare la loro attrezzatura presso la scuola di surf per due giorni durante il camp.
Costo: 2 Day Camp a 150€ a persona
Se ci sono bambini che possono partecipare al pomeriggio solo dopo la scuola dalle 14:00, hanno la possibilità di pagare il 50% del prezzo e partecipare. Il programma viene adattato, in modo che non si perdano gli elementi più importanti del camp.
Ulteriori informazioni sul programma giornaliero e sulle misure di sicurezza COVID, sono disponibili su https://efpt.us8.list-manage.com/track/click?u=aae664f60e9f795a95ac42cc8&id=d6d02cb9d1&e=2be08136f3.
source: EFPT