XRay Gran Canaria Mission: una nuova mission per l’XRay Surf Academy, realizzare il sogno di tre giovani talenti Italiani e farli partecipare al “Gran Canaria Wind Wave festival”.
Un evento internazionale con i più forti Juniores provenienti da tutto il mondo: a rappresentare i colori italiani sararro nella categoria Under 13 Giulio Gasperini (11), l’Under 16 Alex Di Giosafatte (14) e l’Under 20 Gabriel Di Giosafatte (18). I Ragazzi saranno seguiti direttamente da Raimondo Gasperini che metterà a disposizione la sua esperienza durante le fasi delle loro gare.
Insieme a lui come accompagnatore Marco Di Giosafatte, papà dei due talenti e ottimo riders. Sara’ un’esperienza unica e indimenticabile per i giovani che se la dovranno vedere con i migliori del mondo della loro età. La cosa più emozionante sara’ gareggiare nello stesso palcoscenico del Pwa: infatti in concomitanza all’evento juniores ci sarà anche il Pwa con tutte le star internazionali presenti come Philip Koster, Ricardo Campello, Marcilio Browne, Victor Fernandez e le sorelle Moreno a darsi battaglia per il titolo Wave 2018.
#xraygrancanariamission Powered by XRay Surf Academy / Brivitello design /Quantares
source: Raimondo Gasperini