Il terzo seminario per i giudici IFCA avrà luogo nella città di The Hague sulla linea di costa sabbiosa dell’Olanda dal 4 al 6 aprile, all’Internationaal Topzeilcentrum di Scheveningen .
Il programma del seminario contiene diverse sessioni dal mattino fino al pomeriggio su temi come l’organizzazione di un evento Freestyle, come giudicare, la conoscenza delle manovre Freestyle e la gestione degli eventi.
L’ultimo giorno ci sarà una prova scritta più un visual freestyle competition judging test seguito da un pranzo di chiusura con la revisione delle risposte.
“Il Programma completo sarà disponibile dopo la registrazione.”
Breve storia: questo seminario è stato organizzato dal presidente del International Funboard Class Association per concedere certificati ufficiali ad una selezione di giudici certificati IFCA.
Questi giudici hanno priorità e sono utili per eventi IFCA quali l’European Freestyle Pro Tour e l’IFCA Freestyle Championship per Youth, Junior e Pro kids. Oltre a questo scopo è utile anche per gli organizzatori locali riuscire a lavorare con giudici internazionali certificati.
Perché più giudici: trovare buoni giudici per eventi nazionali e internazionali a volte non è così facile.
Con questo seminario annuale vorremmo avere una lista di contatti più ampia dei giudici certificati in Europa e nel Mondo per gli eventi futuri e per gli organizzatori locali.
Numero minimo di partecipanti: 10
Registrarsi prima del 28 marzo
“Il seminario in programma si sposterà ad una nuova data se non ci sono abbastanza partecipanti.”
Per ulteriori informazioni e iscrizioni email a:
Bruno de Wannemaeker [email protected] oppure skype @ bruno.ifca
Ruben Petrisie [email protected] oppure skype @ blackfish5
text: Ruben Petrisie
photo: IFCA