In un momento delicato come quello che tutto il Mondo sta vivendo in queste settimane per contrastare il diffondersi del CoronaVirus, la Federazione Italiana Vela e il suo Presidente Francesco Ettorre intensificano il loro impegno per garantire al meglio la salute di tutti i tesserati FIV impegnati in quelle attività ancora consentite dalle disposizioni governative.
Il Tavolo tecnico FIV ha formulato una serie di indicazioni preventive che, estremamente pratiche, possono essere d’aiuto nella gestione di atleti e tecnici in questa fase delicata.
Grazie a tali indicazioni viene fatta chiarezza sull’interpretazione di quell’attività di “controllo” che spetta ai Circoli differentemente da quello richiesto alle Autorità Sanitarie preposte.
E’ importante che queste “attività di controllo”, pratiche e di non difficile attuazione, siano portate a conoscenza di tutti.
Tutti i dettagli e i relativi documenti sono disponibili su www.federvela.it/news/2523-ulteriori-iniziative-federali-finalizzate-al-contenimento-del-rischio-di-diffusione-dell%E2%80%99infezione-da-covid-19-nelle-attivit%C3%A0-formative-allenamenti-ancora-consentite.html
source: www.federvela.it