Con l’uscita del nuovo sito e delle nuove vele 2017, Challenger Sails, capitanata dal Sail Designer e proprietario Claudio Badiali, presenta la propria linea di alberi RDM e SDM:
FSW55 (RDM):
Un prodotto tecnicamente molto valido, costruito in prepreg, dal peso leggero e con performance ottime; un albero dal prezzo molto contenuto rispetto alla concorrenza. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
FSW77 (RDM):
L’albero perfetto sia per il wave che per il freestyle e il freemove; possiede un peso limitatissimo che permette un’ottima risposta della vela con la giusta morbidezza da renderlo indistruttibile; il FSW77 possiede inoltri un ottimo rapporto qualità prezzo. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
FSW99 (RDM):
Sviluppato con la Konda per i più esigenti, permette grandi stufate e salti in totale stabilità; praticamente indistruttibile. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
FSW99 Ultra:
Studiato per ottenere le migliori performance nel wave e nel freestyle, raccomandato per l’utilizzo con la Challenger 3G, in quanto disegnato per seguire la sua tasca d’albero. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
FR88 (SDM):
Il prodotto perfetto per le vele Freerace, è utilizzato anche nelle competizioni in ambito nazionale con risultati eccellenti. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
RSS99 (SDM):
L’albero specifico per gareggiare in Race, Slalom e in Speed, disegnato per seguire le curve d’albero della Aero+. La leggerezza e un grande reflex, garantiscono performance inequivocabili. L’albero è disponibile nelle seguenti misure (clicca sull’immagine per ingrandire):
Per maggiori informazioni: www.challengersails.com/en/masts-2017/
Source: Challenger Sails