La Loftsails Airscape è una vela molto versatile che combina esplosive prestazioni freestyle con una facile conduzione freeride foil. E’ stata disegnata per essere stabile e leggera, consentendo di eccellere in entrambe le discipline.
E’ equipaggiata con un ferzo di ingresso in Dacron e può così rapidamente neutralizzarsi, permettendo al rider di focalizzarsi sulle manovre. Può erogare una buona potenza, quando necessario. Tutte le misure prevedono un occhiello di bugna posizionato in alto e un boma corto, per permettere rapidi passaggi sotto la vela. La costruzione include una penna in dual Dacron, una parte superiore in film tri-axial 2mm. e una parte inferiore con rinforzi tripli.
Questa combinazione assicura un peso ultra leggero e una stabilità anche nelle manovre più radicali. Le stesse qualità, che rendono la Airscape una eccezionale vela freestyle, vengono trasmesse in una stabile e confortevole anima freeride foil. Il suo particolare disegno alleggerisce e compensa la forza dell’ala immersa. Il disegno compatto completa al meglio la gamma di misure ampie della seria Skyscape, offrendo così una linea di vele in grado di coprire tutte le necessità e le preferenze.
Per maggiori informazioni: https://www.loftsails.com/windsurf-gear/sails/airscape
Source: Loftsails
Photo: Loftsails