28/03/2022 – La guerra in Ucraina e’ terribile e ogni giorno ne seguiamo gli sviluppi attraverso i vari telegiornali. RIWmag rimane un canale di informazione sportiva concentrata sul windsurf e quindi e’ suo dovere informare i lettori degli eventuali impatti di tale guerra sul mondo di nostra competenza, anche se di ovvia minore importanza rispetto alle migliaia di morti innocenti vittime di questo disastro umano.
Tine Slabe, marketing manager di Patrik Windsurfing, ci aggiorna oggi sulla produzione delle tavole di Patrik Diethelm in Ucraina:
“vorremmo sfruttare questa opportunità per spiegare un po’ di più sulla situazione ucraina, poiché molti di voi ci stanno chiedendo informazioni sulla nostra produzione. Per fortuna la fabbrica e tutti i lavoratori stanno bene. La fabbrica si trova a 1 ora di auto a ovest di Kiev. La produzione si e’ fermata con l’inizio della guerra, quindi le produzioni della Foil Comp, della AIO (All In One), della nuova Foil Ride e della Foil Race sono state interrotte. Nonostante la difficile situazione, la produzione dovrebbe riprendere oggi. Inoltre, la consegna dei prodotti dovrebbe ricominciare. Non appena avremo maggiori informazioni su quando saranno disponibili i prossimi prodotti ve lo faremo sapere.”
source: Tine Slabe (c) Patrik Windsurfing