MACIEK RUTKOWSKI SI UNISCE A NEILPRYDE WINDSURFING
Neilpryde Windsurfing e Maciek Rutkowski sono orgogliosi di annunciare la collaborazione tra uno dei marchi di windsurf più veloci della storia e un Campione di Slalom PWA.
Maciek: “Sono cresciuto idolatrando il team di Neilpryde, collezionando videocassette e cataloghi. In realtà volevo essere un freestyler come Josh Stone o un waverider come Polakow, ma essendo polacco non avevo altra scelta che dedicarmi alla gara … come Antoine! o il mio amico Wojtek Brzozowski che all’epoca aveva appena vinto un titolo mondiale di Formula con l’RS1.
Ho vinto un titolo mondiale junior in Formula con la prima Ultra-Cam RS: Racing nel 2007 e questo ha reso il sogno ancora più forte. 17 anni dopo provo lo stesso sentimento: Neilpryde è la Ferrari del windsurf e mi sento estremamente grato ed onorato di unirmi ad un team così illustre. È ovvio che l’obiettivo sia quello di vincere insieme, ma sono anche pronto a contribuire in qualsiasi modo possibile. Dopo aver trascorso alcuni giorni con le vele, sono impressionato e entusiasta come quel ragazzo di un tempo e non vedo l’ora di portarle a correre in tutto il mondo! Sarà un anno divertente!”
Neilpryde: “Maciek ha dimostrato il suo potenziale in molti modi negli ultimi anni. Dopo il Covid è stato uno dei corridori più forti e veloci in circolazione, culminando con un titolo mondiale nel 2022. L’energia e la passione di Maciek per lo sport sono senza pari, il che lo rende un valore non solo in campo ma anche sulla spiaggia, promuovendo il nostro sport con tutta la sua passione. La sua conoscenza, esperienza e talento lo rendono un corridore incredibile da aggiungere al nostro team. Il polacco ha lavorato duramente a Tenerife e ci sentiamo dire che è pronto a sfidare nuovamente per il titolo mondiale. Non vediamo l’ora di vedere cosa realizzerà con la nostra attrezzatura. Benvenuto nel team Maciek!”
source: NeilPryde
photo: rafasoulart