Maui Fin Company lancia la nuova pinna MFC H1 race
Kai Hopf e Pio Marasco uniscono le forze per creare la nuova pinna MFC H1 Racing per i velisti slalom nel mondo!
-MAUI, HI. 19 ottobre 2016-
Durante l’inverno del 2015 è emerso che vi era un solido collegamento tra Kai Hopf e Pio Marasco e un reciproco desiderio di creare da Maui qualcosa di nuovo e unico nel mondo delle gare.
Pio Marasco: “Kai ed io ci conosciamo da molto tempo e c’è sempre stato un rispetto reciproco definitivo per il lavoro che facciamo. Abbiamo parlato di cooperare per un po’, abbiamo fatto alcune pinne da surf insieme lo scorso inverno e poi abbiamo deciso di lavorare sulla nuova pinna Racing per MFC: L’H1 è nata e non vediamo l’ora di fare un po’ di più.”
L’H1 è disponibile in due modelli, uno in carbonio ad alte prestazioni e uno in costruzione G10 classica.
Il lay-up veloce e reattivo dei compositi di carbonio unito alla flessibilità controllata dal posizionamento degli strati nello stampo e il tipo di resina specifica usata rende l’H1 Carbon l’arma ideale per il rider che vuole essere il più veloce della Terra.
L’H1 G10 offre una soluzione più conveniente migliorata con un primer nero super leggero che leviga il G10 e lo rende meno sensibile a cavitazione a velocità molto elevate rispetto al solo G10 regolare.
Kai Hopf e Pio Marasco sono entusiasti di rilasciare la pinna a Gabriel Browne come il loro tester di gara principale e sviluppatore. Sono state utilizzate le più recenti tecnologie di telemetria con dispositivi come il Xensr Air. Kai e Pio hanno osservato oggettivamente i loro progetti per tradurli in velocita’ migliori e in un trim miglioe della tavola. Il team di MFC, con la nuova aggiunta di Kai Hopf nella progettazione, si impegna a continuare l’ulteriore sviluppo per spingere il design della pinna al livello successivo nel modo in cui solo la marca MFC può fare. #worldsfastestfins
Per maggiori dettagli: MFC Hawaii
375 W. Kuiaha Rd. Haiku, HI 96708
[email protected] www.mfchawaii.com
source: MFC