Tutto pronto: la danese Klitmøller si prepara ad ospitare la Coppa del Mondo netIP di Windsurf Cold Hawaii presentata da Thisted Forsikring e Citylift A / S.
31/08/2016, Klitmøller, Danimarca: una partita perfetta: l’azienda IT danese netIP ha firmato per diventare il nuovo sponsor principale della Coppa del Mondo di windsurf Cold Hawaii, l’evento più interattivo del PWA World Tour wave.
Dal 19 al 25 settembre, gli appassionati di windsurf da tutto il mondo non vedono l’ora di guardare un programma in diretta perfettamente pianificato, emozionante, che andrà in onda via webcast e che non richiede altro che un computer e una connessione internet veloce.
Per il piccolo villaggio di pescatori Klitmøller sarà la settima volta per ospitare il PWA World Tour. Affidabile offrendo condizioni perfette, con forti venti e fino a sei metri d’onda, ad ogni edizione Cold Hawaii ha dimostrato di essere uno dei posti migliori al mondo per il wavesailing ponendo le basi per i migliori surfisti del mondo per rivendicare il titolo supremo ogni volta.
Essendo la terza tappa su sei di Coppa del Mondo, questo evento in Danimarca sarà decisivo per il campione Philip Köster dalla Germania. Con un secondo e un terzo posto finora, il vincitore del Tour dello scorso anno arriverà a Klitmøller classificato come secondo assoluto.
Il suo rivale più vicino, il 32enne spagnolo Victor Fernandez, ha ottenuto un inizio perfetto per la stagione vincendo i primi due eventi del 2016 su entrambe le isole spagnole Gran Canaria e Tenerife. Al fine di mantenere la sua prospettiva per il titolo mondiale di quest’anno il 22enne Philip Köster deve arrivare in cima al podio in Danimarca. Con il suo stile potente questa è una missione possibile per il tre volte campione del mondo che ha vinto la Coppa del Mondo a Cold Hawaii gia’ due volte. Tra l’altro, non solo lo stile di Philip impressiona per la sua potenza, ma anche la “Cold Hawaii Beer”, che è stata lanciata lo scorso anno, convince con il suo gusto vivace. Un buon auspicio?
Robert Sand, organizzatore: “siamo super entusiasti di presentare netIP come title sponsor di quest’anno per la Cold Hawaii PWA World Cup.
Il nostro nuovo sponsor è una società locale che non solo aiuta con l’infrastruttura digitale necessaria per l’evento ma si unisce anche ad un elenco di aziende quasi interamente locali che appoggiano l’evento e quindi al processo di costruzione di Cold Hawaii come un marchio. e’ importante per noi avere partner forti come netIP, che credono nella zona e sono disposti a investire nello sviluppo non solo di Cold Hawaii, ma dell’intera regione come meta per i turisti e nuovi coloni. Siamo sicuri che questo sarà un altro grande anno di azione qui a Cold Hawaii e sono in attesa al 19 settembre!”
Philip Köster, campione del mondo in carica, tre volte campione del mondo, vincitore della manifestazione 2015: “non vedo l’ora di tornare in Danimarca. Amo le condizioni e sono sempre stupito dall’ospitalità della gente del posto, sono semplicemente sbalorditivi. Tutta la comunità si riunisce e dà il tutto per rendere questo evento possibile. Naturalmente dovrò di nuovo fare del mio meglio per essere in cima alla gara.”
Victor Fernandez, attuale leader del PWA World Tour wave: “in questo momento sono a casa a Almerimar, in Spagna. Verrò a Klitmøller intorno al 10 settembre per abituarmi alle condizioni di Cold Hawaii. Non vedo l’ora di competere in Klitmøller in quanto è una delle mie tappe preferite del PWA World Tour. Amo la città, le condizioni e le persone, che si sono impegnate con tutti i loro cuori e le loro anime.”
source: bsp media GmbH