Progettata per le atlete che chiedono solo il meglio, la muta Serene Front Zip veste perfettamente al corpo, è bella a vedersi ed è costruita con i migliori materiali e tecnologie garantite da NPsurf.
Il neoprene “Apex-Flex”, il top di gamma che NP può offrire, e’ monocellulare e laminato con una maglia esterna resistente alle abrasioni ed un interno quattro volte più elasticizzato. Il nuovo nucleo di neoprene è fuso con il 20% in più di bolle d’aria, tale da renderlo più leggero e più elastico rispetto a quelli tradizionali. Mentre il neoprene “Apex-Mesh”, una tessitura in gomma resistente all’acqua che contiene l’effetto del wind-chill, e’ anch’esso laminato con una maglia molto elasticizzata per ottenere la massima flessibilità possibile.
“Fireline” è uno strato isolante esclusivo, molto caldo, leggerissimo ed elastico composto da linee di maglia di polipropilene spazzolate e ad asciugatura rapida, che risulta morbido e caldo. La superficie spazzolata assorbe l’umidità che viene poi riscaldata dal corpo della rider creando un riscaldamento ad effetto serra all’interno della muta.
Le fibre “Bamboo Charcoal” si intrecciano nella muta al fine di migliorare le proprietà anti-odore, antibatteriche, di calore ed energizzanti.
Maggiori dettagli su www.npsurf.com/products/wetsuits/ladies/serene/l-s-sringsuit-fz.html
Source: NPsurf