Sardinian Wind Wave Club è un tour di 4 tappe di wave che si svolgera’ in Sardegna \ Windsurf, Surf, Stand Up Paddle (SUP) Scuola e altro ancora.
Gli obiettivi sono di ispirare il futuro di questi sport. Le divisioni includono: professionisti, dilettanti, giovani, donne e master \ Grand master
Sardinian Wind Wave Club è un’associazione senza scopo di lucro con sede in Sardegna e nasce per promuovere Windsurf, Stand Up Paddle (SUP), Surf, Kite.
Calendario gare 2017:
1 Spot Capo Mannu (TBC), Maggio-Giugno-Settembre
2 Spot La Ciaccia, Luglio-Agosto-Settembre
3 Spot Alghero, Ottobre-novembre-dicembre
4 Spot Platamona, surfate e salti, Ottobre-novembre-dicembre
Badesi, Maggio-settembre (TBC), “questo Spot è una riserva”
Grazie alla famiglia De Cesaris ed in particolare alla figlia Emma, la gara di Capo Mannu sarà un Memorial in onore di Andrea De Cesaris, amico mai dimenticato e amante delle grandi onde ed in particolare quelle del Capo.
Andrea Mariotti: “ATTENZIONE, stiamo per partire con il waiting period per la gara di wave più attesa dell’anno a Capo Mannu. Ogni perturbazione sarà da noi monitorata e presa in considerazione ed ogni qualvolta queste si affacceranno nel Mediterraneo verra’ pubblicata la nostra personalissima previsione sull’evoluzione meteo con mappe e descrizioni dettagliate. Quindi Tutti i riders interessati all’evento devono tenersi sempre pronti … Con l’occasione vi segnaliamo di già la nostra base logistica al Capo, l’HOTEL DA CESARE che ci ospiterà per tutto l’evento in programma sia per la cena offerta dalla Sardinian Wind Wave Club a tutti i Riders partecipanti, sia per le premiazioni e molto altro ancora … Tutti i Riders, amici e parenti potranno dunque alloggiare con prezzi convenzionati per l’occasione. Sul sito dell’ Hotel (www.hoteldacesare.com/), nostro partner e già’ teatro di molte altre fortunate gare e manifestazioni a Capo Mannu, potete trovare tutti i contatti utili per poter prenotare ed alloggiare il giorno della gara. Non ci resta quindi che attendere la prima mareggiata utile incrociando le dita … Noi siamo pronti e carichi … STAY TUNED!!!”
Per maggiori info: www.facebook.com/Sardinianwindwaveclub/
source: Andrea Mariotti