NUOVI RIDERS SI AGGIUNGONO ALLA SQUADRA PWA DI GAASTRA!
Dopo un 2014 strepitoso con Thomas Traversa che ha vinto il titolo PWA wave, Ben van der Steen incoronato campione del mondo IFCA Slalom e Ross Williams con il suo secondo titolo mondiale inFormula per il 2015 Gaastra ha in programma di estendere il successo del 2014 potenziando il suo team. Ecco le dichiarazioni del team manager Ross Williams a proposito degli ultimi acquisti:
” il 2014 è stato un anno incredibile per tutti noi in Gaastra. Oltre a tutte le ottime prestazioni personali dei nostri riders credo che la ciliegina sulla torta sia stata per noi vincere la classifica costruttori che in realtà ha mostrato fino a che punto siamo arrivati come marchio da quando Peter Munzlinger e’ diventato il nostro designer. Prevedo che noi andremo più forte nel 2015, soprattutto in questi tempi in cui abbiamo visto molti marchi che lottano riducendo e tagliando i budget. Siamo felici che siamo fortunatamente in grado di costruire la nostra squadra con alcune facce nuove e interessanti per il 2015 e stiamo ancora costruendo per il futuro.
Personalmente mi piacciono molto tutti i nuovi ragazzi del team, hanno tutti un super talento e sono motivati a cimentarsi nel 2015. Tra le onde ora abbiamo Aleix Sanllehy che mi ha molto impressionato negli ultimi anni. A Pozo è uno dei ragazzi che si distingue, che sta facendo tutte le manovre con stile e potenza, è bello da vedere. Aleix in persona è un ragazzo molto positivo disposto ad imparare e crescere con la squadra e penso che sarà molto utile con i suoi feedback sui materiali. Aleix ha un grande futuro e siamo ansiosi di vederlo crescere con i nostri marchi nei prossimi anni.
Poi abbiamo Taty Frans che si unisce al nostro team slalom e freestyle. Penso che Taty sia uno dei riders piu’ moderni e versatili con molto stile. E’ uno dei ragazzi che si vogliono sempre vedere, sia che sia trainato in potenti manovre di freestyle o per lo slalom. Ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dell’acqua. E’ un vero piacere averlo in Gaastra con suo fratello Tonky.
A completare la nostra squadra di slalom abbiamo Antoine Questel e Ludo Jossin. Questi ragazzi hanno l’esperienza del tour PWA da mettere in alcuni grandi risultati. Antoine è un vero professionista di cui ho osservato negli ultimi anni l’evolversi del suo percorso, della classifica e dei podi. Sara’ uno da guardare quest’anno. I suoi risultati mostrano il suo talento e la sua intenzione di vincere. Anche Ludo ha dimostrato di poter battere i migliori, con i titoli francesi e spagnoli, nonché i podi sulla scena mondiale nello slalom PWA. Ludo vive a Tarifa ed è stato un buon partner per Ben Van Der Steen nel corso degli ultimi anni, quindi sono sicuro che questi ragazzi si spingeranno l’un l’altro durante la stagione 2015.
A tutti loro il benvenuto nella famiglia Gaastra! Sono molto orgoglioso di averli come nostri rappresentanti per il 2015. Sarà fantastico vederli in acqua con la bandiera Gaastra!”
source: Gaastra / GA Sails
photo: Gaastra / GA Sails, Azores World Championship 2014