Marc Parè Rico entra nel team 99NoveNove
Marc Parè Rico, 16 anni, Campione del Mondo Junior in Slalom, ha firmato con 99NoveNove. Marc ha mostrato le sue abilità durante il PWA al Gran Canaria Wind & Waves Festival e a Tenerife vincendo le classifiche Juniors. Marc si unisce all’International Team 99NoveNove portando nuova linfa fresca e in cerca di uno degli obiettivi più importanti per la marca di Cesare Cantagalli: l’attenzione e la promozione dello sport tra tutti i giovani.
Marc prevede di gareggiare sia nel PWA che nel circuito wave spagnolo e sarà anche presente agli eventi slalom diventando uno dei riders più versatili e completi tra i giovani atleti di windsurf nel mondo. Marc presto andra’ in Sud Africa per il suo wave-training invernale e poi sarà successivamente a Tenerife per incontrarsi con Pascal e Finian per allenarsi con le sue nuove tavole da race 2015.
La dichiarazione di Cesare Cantagalli – 99-NoveNove Brand Manager:
“ho sentito un sacco di cose buone e positive su Marc, uno dei più importanti talenti up-and-coming tra le nuove generazioni. Mi fido del mio buon vecchio amico Thomas Person di Simmer Sails che ha supportato Marc da quando era un bambino.
Quello che mi piace di più di Marc è che gli piace il windsurf in qualsiasi forma e si sfidera’ ad alto livello con l’obiettivo generale delle prestazioni. La nostra missione per la società è quella di avere una squadra ampia e completa, dove tutti possano spingere l’un l’altro. I giovani ragazzi porteranno l’energia e i più anziani forniranno tecnica ed esperienza.
Mark sarà anche l’Ambasador del nostro “FUTURE TEAM” fatto di una “generazione di board-riders giovani con talento e passione per lo sport”. Organizzeremo clinics e camps durante l’estate con il supporto di Marc e di altri nuovi componenti del nostro team.
Marc, ti auguro tutto il meglio per una stagione positiva … e ricordati quello che ti ho detto … il risultato più importante che ci aspettiamo da te, per ora, è nello studio”.
La dichiarazione di Marc Parè Rico – E-334:
“per me è un piacere far parte del 99 Team! Vedo 99 come una grande opportunità di crescere come riders professionista e spero di aiutare molto sulla evoluzione del marchio. Sono stupito della filosofia 99, dell’organizzazione e dei progetti. Questo è uno dei motivi per cui ho scelto 99. E’ un onore lavorare con la leggenda del windsurf Cesare Cantagalli e con un esperto shaper come Gianni Valdambrini per aiutarli a realizzare il loro sogno.
Attualmente vivo in una piccola città che si trova ad un’ora dalla spiaggia (Costa Brava), quindi per me non è facile trovare il tempo e le condizioni per uscire in mare, ma non appena ci sono buone condizioni slalom, freestyle o wave cerco di andare ad allenarmi. Per la stagione 2015 cercherò di raggiungere i miei primi risultati nel PWA, raggiungere la top3 complessiva del tour spagnolo e la top10 nei mondi IFCA Giovanili Slalom utilizzando il modello SLALOM WORLD CUP per le gare da slalom, la 4XQUAD e 3XCHAMALEON tra le onde e la PRO STYLE in freestyle. Mi sto preparando per la prossima stagione in Sud Africa, a Tenerife e in Spagna nei prossimi mesi. Non vedo l’ora di una grande stagione con 99″.
source: 99