Federico Infantino (Goya, Quatro, MaverX, Al360, MFC, Flymount, GoPro): “dopo 2 anni e mezzo di lavoro, riprese, milioni di chilometri finalmente il film diventa realtà ed e’ accessibile gratuitamente!
Preparatevi con un gruppo di amici e le birre e assicuratevi di lasciare un commento e condividere il film che sara’ online finalmente giovedi’ 7 dicembre 2017 pomeriggio dalle ore 4 italiane e si potrà vedere solo dal mio sito ufficiale www.federicoinfantino.com/that-s-surf-west-1
Anche se con un budget super limitato sono super soddisfatto del lavoro finale, ma adesso tocca a voi giudicare! Naturalmente il tutto non sarebbe stato possibile senza il supporto e lavoro della mia ragazza Elisa Mariani con il suo business Elii Design, la collaborazione dei vari riders e sponsors.”
“That’s Surf West” è un nuovo cortometraggio documentario sul Wild Western Australia. Le riprese hanno richiesto più di 2 anni girando in alcuni dei migliori spot del pianeta, catturando incredibili azioni e paesaggi a Gnaraloo, Margaret River, Geraldton, Esperance e molto di piu’.
“That’s Surf West” è molto più di un Surf Trip, è Cultura, Passione, Avventura. Il film sta mettendo insieme alcuni dei migliori Windsurfer e Surfer del pianeta grazie alle riprese durante la WSL a Margaret River Pro e a PWA World Tour Riders come Jaeger Stone, Timo Mullen, Federico Infantino, Ben Severn, i WA local boyz e altri ancora.
“That’s Surf West” non è solo un film di Windsurf e Surf, ma anche di cultura australiana, di nuovi spot segreti, dello stile di vita “Ozzie”, di fantastici panorami e di escursioni in MTB.
source: Federico Infantino
photo: Elii Design