3-CAM FREERACE per il massimo controllo su FOIL e FIN.
Direttamente derivata dalla vela usata nelle competizioni, la Patrik GT3 Foil rappresenta una perfetta combinazione tra maneggevolezza e leggerezza, unita ad un profilo efficiente e alla velocità , tipiche di una pura vela racing. Ad impressionare è la sensazione di facilità durante le strambate o in avvio di planata. Il dna racing si avverte soprattutto nella fase di volo, grazie anche all’aerodinamica studiata in ogni minimo dettaglio; quest’ultima ricopre un ruolo predominante nella fase di planata e decollo.
La tasca d’albero morbida e di ridotte dimensioni agevola le partenze dall’acqua, riducendo al minimo gli inconvenienti tipici di questa manovra. La rotazione dei cambers avviene dolcemente e senza scatti, rendendo il cambio di mura semplice e senza sforzi. Notevole è pure il controllo sulla pinna in ogni fase della navigazione. Il feeling di leggerezza si avverte fin da principio, grazie ad un perfetto bilanciamento delle forze, consentendo anche ad un esperto freeracer di trarre il meglio da questa vela, controllando al meglio anche le raffiche più forti.
La qualità di costruzione è quella tipica dei prodotti Patrik: leggera, ma solida e molto ben rifinita in ogni dettaglio. In conclusione, con questa GT3 Patrik sfodera un prodotto d’avanguardia, in grado di competere al meglio nelle regate foil, senza dimenticare una sana dose di divertimento anche nelle uscite freerace slalom fin.
Per maggiori informazioni: www.patrikinternational.com/en/shop/windsurfing/windsurf-sails/patrik-gt-3-foil.html
Source: Patrik International
Photo. Patrik International