13/09/2019 – Si e’ concluso a Vindicio il secondo giorno del campionato nazionale Formula Windsurfing 2019 valevole anche come 4ta tappa di Coppa Italia FW. Ecco il report del nostro corrispondente in loco Andrea Volpini:
“seconda giornata di regate qui a Vindicio per il campionato nazionale Formula Windsurfing 2019.
Giornata stranissima per quanto riguarda le condizioni meteo con il vento che ha soffiato forte e non previsto da nord est in mattinata, prima però dell’orario previsto per la prima partenza.
Poi tanta attesa con la brezza termica svogliata ed indecisa. Solo alle cinque si stendeva un vento che permetteva di svolgere due prove, la seconda per la verità un po’ stiracchiata con il vento che ormai mollava in varie zone del campo di regata. Christopher Frank si prende altri due primi e Dario Mocchi mi rosicchia un punto e rimane in terza posizione.
Domani dovrò difendere la mia posizione con sveglia la mattina presto, prima partenza prevista per le ore nove per sfruttare l’eventuale levante mattutino. Appuntamento quindi a domani per la giornata che potrebbe essere conclusiva.
Andrea Volpini Ita251”
text: Andrea Volpini 4 www.RIWmag.com
photo: AICW, Enrico Duratore, Domenico Cocchia, Francesco Domesi