“We.R.Out” è il prodotto di una collaborazione del windsurfer e musicista Ruben BNG Petrisie e Continentseven.
Ad ogni evento di windsurf migliaia di immagini vengono prodotte da diversi fotografi, ma solo alcune di esse vengono pubblicate. Così Ruben BNG Petrisie e Continentseven hanno avuto l’idea di mettere alcuni di queste foto in un video con una colonna sonora propria prodotta apposta per questo video.
Questo clip è molto diverso dai soliti event-videos e rappresenta un tentativo di produrre un breve filmato realizzato da immagini di persone diverse.
Continentseven: “Questo prodotto è stato un tentativo di provare qualcosa di nuovo ed è stato fantastico collaborare con Ruben siccome ama il windsurf ed è stato sulla scena del windsurf per molti anni. Questo è quello che ci piace: impegno, passione e creatività nel windsurf!”
Ruben BNG Petrisie: “Tutto quello che voglio dire è che sono felice di aver potuto collaborare con Continentseven su questo progetto musicale unico nel suo genere, siccome io amo quando il pensiero trova la creatività di nuove direzioni”.
Con “We.R.Out” Ruben descrive le sensazioni durante una gara di windsurf dall’inizio della prima manche fino alla cerimonia di premiazione alla fine. Racconta dei nuovi campioni, dei vecchi campioni, degli amici, delle manovre piu’ pazze, di quelli che fanno i soldi, del tempo freddo, dei cieli grigi, dei cieli blu, del sole, delle vittorie, delle sconfitte e di molto altro ancora, tutto quanto accaduto durante la PWA World Cup Sylt 2013.
Pictures by Daniell Bohnhof/HOCH ZWEI, Sebastian Schöffel/HOCH ZWEI, Susanne Timm/Continentseven, Kerstin Reiger/Continentseven e John Carter/PWA World Tour.
Edit: Kerstin Reiger | Continentseven
Track Name: We.R.Out
by: Ruben BNG Petrisie
prod: Bngsounds
www.rubenpetrisie.com