Gigi “Le Carro” Colombo (RRD, Severne): “bella esperienza per i miei primi Clinics organizzati al caldo di Jericoacoara (Brasile). Partiti un po’ in sordina si sono rivelati un gran successo grazie anche al vento ed alle condizioni che Jeri regala.
Ho avuto un gran bel riscontro che sinceramente non mi aspettavo e gli allievi mi hanno regalato grosse soddisfazioni.
Dalla virata, strambata o al semplice trim passando per vulkan e forward ho cercato di trasmettere con la passione i rudimenti tecnici e di esperienza di 30 anni di windsurf.
Il forward e’ stata sicuramente la manovra più richiesta che ha regalato a molti parecchie emozioni e a me la voglia e gli stimoli di continuare questa nuova avventura di coach anche in futuro. Ringraziò tutti per avermi dato fiducia negli stage ed Edvan e Aurora della scuola Jeri 250 per il supporto. Walter e Giovanni ovviamente per avermi aperto le porte e gli occhii su questa opportunità … trasmettere una passione!
Grazie, ci rivedremo a Jeri il prossimo autunno/inverno ancora più organizzati.
Nemmeno il tempo di chiudere gli stage a Jeri che Paolo Marchese di Test Windsurf e gli amici di Not Normal Surf mi propongono una nuova avventura a Dakla affinché li segua in una settimana dedicata prevalentemente al freeride freestyle nelle ventose lagune sahariane. Appuntamento quindi dal 23 al 31 marzo per tutti coloro che vogliano migliorarsi non solo nei fondamentali per iniziare con il piede giusto la nuova stagione 2017.”
Per info: [email protected]
cell 333 8300870
source: Gigi “Le Carro” Colombo