01/01/2022 – Il 2022 e’ appena iniziato, Buon Anno a tutti i lettori di RIWmag, e ci sono gia’ riders e aziende che scalpitano per il windsurf mercato 2022.
Il primo annuncio e’ quello di Eugenio Marconi, giovane freestyler italiano da anni sulle scene internazionali e assiduo frequentatore delle coste adriatiche che non poteva di certo sfuggire agli occhi attenti di Francesco Tedeschi e Marco Baiocchi che, con il nuovo anno, lo hanno fatto entrare nei teams Fanatic, Duotone e Ion.
Ecco le dichiarazioni di Eugenio: “voglio innanzitutto ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno sostenuto e permesso di avere negli anni passati sempre materiale ai più alti livelli.
Sono estremamente felice di entrare a far parte del team FANATIC – DUOTONE – ION e per questo voglio ringraziare Marco Baiocchi e Francesco Tedeschi che mi hanno dato una simile opportunità.
Cercherò di fare del mio meglio per rappresentare questi marchi che hanno formato tanti campioni e che ora mi forniscono nuove motivazioni per allenarmi e migliorare in vista degli appuntamenti dei campionati PWA ed EFPT di freestyle.”.
text: www.RIWmag.com
source: Eugenio Marconi
photo: Tito Bruno Marconi