I-99 WORLD TEAM: SVELATA LA NUOVA SQUADRA PER LA STAGIONE AGONISTICA 2019
I-99 World Team 2019: “La stagione agonistica 2018 è stata molto positiva, con performance costanti da parte di tutto il team negli eventi del World Tour PWA, inclusa la prima vittoria di tappa del nostro brand con Finian Maynard in Costa Brava. Vogliamo mantenerci ai massimi livelli, con un occhio sempre rivolto alla nuova generazione di riders nei quali crediamo fortemente, convinti che potranno essere per noi i migliori ambasciatori e soprattutto i veri nuovi promotori del nostro sport. Un grazie enorme a Kauli, Finian, Maciek, Ben, Serena, Ramon, Matteo e Nicolò, che hanno condiviso con noi le recenti stagioni agonistiche.
Nuovi nomi si sono aggiunti all’I-99 World Team: il fortissimo top freestyler Yentel Caers (B-16), una rinnovata squadra slalom e foiling composta dall’esperto Antoine Questel (F-99), dal giovane e promettente francese Basile Jacquin (FRA-498) e dai “gladiatori nazionali” Bruno Martini (ITA-160), Andrea Ferin (ITA-111).
Il “double loop master” Josep Pons (E-203) fa parte di coloro da tenere d’occhio per la lotta al Titolo Mondiale Wave PWA ed è carico di motivazioni per raggiungere il suo obbiettivo.
Josep sta inoltre già sviluppando le future tavole wave di I-99 grazie alle condizioni eccellenti dei suoi spot a Gran Canaria.
Confermatissimi nell’I-99 World Team per lo slalom i giapponesi Fujiko Onishi (J-94) e Akinori Goshi (JPN-1), così come il giovane velocissimo e talentuoso Leon Delle (GER-6) dalla Germania.
Sempre confermata per il freestyle la coppia caraibica Youp Schmit (NB-12) e Daivis Paternina (V-04), il giovane talento nostrano Eugenio Marconi (ITA-312), insieme al nostro “Team Germany”: Johanna Rümenapp (GER-190), Valentin Böckler (G-315) e Niclas Nebelung (GER-584), impegnati anche nel circuito EFTP e promotori del brand in Germania.
Patrick Vigouroux, world class wave rider francese, garantisce la sua esperienza tecnica nell’R&D dei nuovi design wave e freestyle wave.
Siamo convinti che il 2019 sarà denso di grandi soddisfazioni in campo agonistico e possa il vento a far volare i nostri sogni.”
Per info su tutti i riders che compongono il World Team: www.i-99.it/international/
source: I-99