La FLY II PRO 2024 è un’evoluzione ancora più innovativa della prima edizione della FLY 2023. Lo shape della PRO è stato rivisto; è simile a quello della FLY II ma il modello PRO è proposto con materiali premium che forniscono prestazioni formidabili e una migliore esperienza d’uso.
Durante lo sviluppo della nuova gamma Fly, il nostro obiettivo è stato migliorarne la stabilità, la rigidità e migliorarne la manovrabilità e il controllo. L’utilizzo di materiali di alta qualità come l’Aluula Aeris e l’Aluula Aeris X ci hanno consentito di disegnare un Leading Edge (LE) significativamente più stretto e rigido. Il FLY II PRO ora propone maniglie in carbonio ancora più leggere ricoperte in EVA nero senza texture, per un look pulito e più tecnico.
COEFFICIENTEDI SPINTA ELEVATO Il range d’uso è decisamente aumentato grazie alla geometria perfetta che consente di utilizzare un’ala più piccola di quella che tipicamente si utilizzerebbe nelle stesse condizioni.
STRUT VENTILATO L’equalizzazione della pressione migliora le prestazioni generali e rende l’ala ancora più stabile.
ALA STRUTTURATA CON TESSUTO AD ALTA TENSIONE Maggiore portanza e migliore accelerazione con vento leggero, nonché migliore controllo e maggiore velocità con vento forte.
Ulteriori dettagli sui nuovi materiali Aluula, caratteristiche salienti e innovazioni nel design e nella costruzione, nonché le specifiche del prodotto si trovano su https://www.neilpryde.com/products/fly-ii-pro .
source: NEILPRYDE