JP è entusiasta di annunciare la firma di un accordo biennale con Pascal Toselli.
Pascal, che è arrivato 5° nella classifica Slalom PWA 2017, ha dichiarato:
“Sono molto orgoglioso di unirmi al team JP! Come molti altri riders PWA, ho notato una bella evoluzione delle tavole da slalom JP negli ultimi anni. JP ha fatto un ottimo lavoro dimostrando che il marchio è molto motivato per lo Slalom e considera lo sviluppo del prodotto molto seriamente.
Ho potuto testare le tavole che mi hanno aiutato nelle mie decisioni, ho anche avuto un ottimo feeling con Martin Brandner e con lo shaper JP Werner Gnigler.
Abbiamo già iniziato a lavorare sullo sviluppo di future tavole da slalom il che aumenta ancora di più la mia grande motivazione e prevedo cose molto belle in arrivo. Sono semplicemente felice di far parte di questa grande squadra!!!”
Martin Brandner, il direttore del marchio JP, ha dichiarato: “Siamo entrati in contatto con Pascal già 3 anni fa siccome riconosciamo in lui un grande talento e un grande potenziale.
Riteniamo sia il momento perfetto per unire le forze con lui per lo sviluppo Slalom e Foilboard. Pascal ha una grande esperienza di test e sviluppo che lo rende perfetto per il resto del nostro team.
Abbiamo visto che rimane molto calmo anche quando la competizione diventa frenetica, è forte in ogni tipo di condizione e pensiamo che abbia tutto ciò che serve per diventare un campione.”
source: JP-Australia
photo: Mathias Asencio