All’attesissimo Windfestival, a Diano Marina (IM), dal 4 al 6 ottobre, in una tre giorni di emozioni e divertimento per gli amanti di windsurf, kitesurf, surf e sup, non poteva mancare anche First Line, leader da anni nella distribuzione di ginocchiere dalle caratteristiche performanti, in prima linea nel fornire un importante supporto a tutti coloro che vogliono praticare lo sport in massima sicurezza.
Sicurezza a vele spiegate
Anche First Line tra i protagonisti della prossima edizione di Windfestival, la manifestazione dedicata al mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup più attesa da campioni, appassionati e amanti del vento in poppa
Un appuntamento irrinunciabile per campioni, praticanti o semplici neofiti, il Windfestival 2013 (WF13) presenta un programma ambizioso ed una miscela esplosiva di energia sulla sabbia. Dal 4 al 6 ottobre Diano Marina, splendida località della Riviera dei Fiori (IM) ospiterà l’Expo più grande del Nord Italia, con la presenza dei più importanti brand del mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup che presenteranno e faranno testare i materiali 2014.
Tra i protagonisti, anche First Line, leader da anni nella distribuzione delle ginocchiere CTi, prodotti rinomati per le loro caratteristiche performanti e di fondamentale supporto per chi desidera praticare lo sport in massima sicurezza
Una presenza importante, quella di First Line, che non poteva rinunciare a prendere parte ad uno dei più importanti eventi sportivi del Nord Italia, con gli atleti più forti delle varie specialità, tra cui la Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In, l’ultima tappa del Campionato Europeo di Sup Eurosupa Beach Race 7.2 e lo Special Event del Campionato Italiano di Sup Fisurf. Una tre giorni di spettacolo ed emozioni con esibizioni sportive tra vento e mare, con Super Session di Windsurf, Kitesurf e Wakeboard.
Tanto divertimento, ma in piena sicurezza, soprattutto indossando una ginocchiera CTi, salvaguardando il proprio ginocchio da eventuali traumi o infortuni. Le ginocchiere CTi sono infatti realizzate con eccellenti materiali e personalizzate su misura, irrinunciabili per chi vuole affrontare attività adrenaliniche e ad alto impatto fisico. Gli atleti sanno bene come queste discipline mettano a dura prova il ginocchio e i tendini rotulei, a causa di spinte e pressioni. La rottura del crociato (anteriore o posteriore), dei legamenti collaterali o la distorsione al ginocchio sono incidenti non così rari, che spesso comportano una fastidiosa sospensione nella pratica dello sport almeno di qualche mese. Le ginocchiere CTi diminuiscono invece questa eventualità e consentono di riprendere in breve tempo la pratica della propria passione.
Non solo prodotto, però, ma anche cultura della sicurezza. Soprattutto quando giovani e giovanissimi muovono i primi passi sulla tavola, come in questo Windfestival 2013 dove una scuola gratuita farà provare grandi emozioni ad adulti e piccini. Dalla ginocchiera CTi Custom Made per i professionisti alla linea CTi OTS per amatori e praticanti, First Line ha la risposta giusta per volare sulle onde in totale sicurezza.
First Line: www.ginocchiere.com – 3357012767 – [email protected]
source: www.ginocchiere.com